STUDIO TECNICO F. D’ORTA

Lo “Studio Tecnico D’ORTA” nasce sulla base di un’idea di integrazione delle competenze degli Associati nel settore della fornitura dei servizi di ingegneria in senso ampio.

Si è così deciso di unire esperienze professionali maturate in ambiti lavorativi peraltro peculiari e diversi, al fine di proporre al mercato delle strutture pubbliche e private una serie di prestazioni integrate, in grado di coprire la totalità delle esigenze tipiche dell’ingegneria in un’ottica anche strategica.

Al gruppo di “Studio Tecnico D’ORTA” aderiscono, in qualità di consulenti, professionalità diverse, quali docenti universitari, consulenti ministeriali, architetti paesaggisti ed urbanisti, agronomi e dottori commercialisti esperti in diversi campi di interesse:

Tali figure costituiscono un elaborato modello di rete professionale in grado di interagire con ogni esigenza gestionale o formativa di enti ed imprese.

Lo Studio opere, inoltre, a favore di Enti Pubblici e di Enti Locali, oltre che di imprese di pubblica utilità, la cui gestione deve essere sempre di più di tipo manageriale nonché rivolta al perseguimento dell’efficacia ed efficienza dell’azione.

L’attività prevalente dello Studio è, dunque, l’assistenza a trecentosessanta gradi nell’ambito della progettazione, della direzione lavori, della consulenza in materia di sicurezza in ambito lavorativo.

Ing. Francesco D'Orta

Ing. Francesco D'Orta

Amministratore

Nato nel 1969, Laureato in Ingegneria Elettrica Indirizzo « Automazione Industriale » alla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Cassino. Abilitato all’esercizio della professione di ingegnere nel 1999.

SCARICA IL CURRICULUM

Ing. Francesco D’Orta